Pulizie miracolose con Ventura si può!

In questo particolare momento storico in cui l’attenzione alla pulizia e all’igiene personale è diventata una necessità per salvaguardare la salute nostra e del prossimo il termine miracoloso ha un significato molto importante specialmente nella città di Napoli dove operiamo quotidianamente con il nostro team di professionisti.

Il 19 settembre ricorre una data importante per il popolo partenopeo, e soprattutto per tutti i credenti che aspettano il miracolo del santo patrono!

Tutte le attività commerciali si preparano a onorare questa festività e allora è importante non farsi trovare impreparati per accogliere clienti e personale in totale sicurezza

Si pensi ai negozi o supermercati, ipermercati, centri commerciali, allo stesso modo cinema e teatri, sono luoghi di pubblica fruizione, come tali generalmente affollati. Il rischio batteri è pertanto dietro l’angolo.

La pulizia quindi risulta di vitale importanza in questa tipologia di spazi. Anche perché impatta sensibilmente sull’immagine dell’esercente, ed in un contesto ad alta competitività quale un grande centro urbano come Napoli può fare la differenza. Più nello specifico, la pulizia andrà svolta ad elevata frequenza, soprattutto per i negozi.

Un’igiene accurata che dovrà riguardare spazi e superfici in comune (es. ascensori, camerini), così come tutto ciò che viene costantemente toccato dagli avventori.

Per noi di Ventura la pulizia è sacra e stai cercando un miracolo ci pensiamo noi; grazie all’esperienza maturata negli anni abbiamo infatti ottenuto numerose certificazioni per  garantirti il miglior risultato.

Nel caso specifico dei supermercati sono molte le sezioni su cui è importante operare con una pulizia estremamente accurata:

CARRELLI IN METALLO e CESTINI IN PLASTICA prestando attenzione all’IMPUGNATURA

• Parte frontale degli SCAFFALI

• POS, LETTORI DI BARCODE

• POSTAZIONE CASSE automatiche e non

• BILANCE e DISPENSER GUANTI REPARTO ORTOFRUTTA

• NASTRI TRASPORTATORI CASSE

• MANIGLIE DELLE CELLE FRIGO

• BANCONI DEI FRESCHI CONFEZIONATI

• BANCONI PANETTERIA

• DISPENSER NUMERO ELIMINACODE

• PAVIMENTI

A tutti questi elementi si aggiunge l’igiene delle maniglie che rappresentano  un concentrato di microbi impressionante: impossibile fare la spesa con i guanti, in tutti i reparti, sono relegati alla sola ortofrutta.

Anche su questo aspetto interveniamo prontamente con il nostro team di professionisti per disinfettare e sanificare tutte le superfici con cui possono entrare in contatto le persone che si recano a fare la spesa.

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.